Blog

Lenti Sync

Lenti Sync

Molte persone trascorrono in media 8-10 ore al giorno sugli schermi digitali1 . Ciò può causare affaticamento visivo digitale, noto anche come computer vision syndrome. I sintomi possono presentarsi anche solo dopo due ore2 e possono manifestarsi in occhi irritati, visione offuscata e mal di testa.

Offri ai tuoi clienti il relax della terza generazione di lenti a supporto accomodativo Hoya appositamente progettate per ridurre e prevenire l’affaticamento visivo digitale. Sono ideali per i portatori di età compresa tra i 13 e i 45 anni che presentano disturbi di affaticamento visivo e/o usabo i dispositivi digitali per più di 2 ore al giorno e svolgono prolungate attività da vicino.

Le lenti Sync III hanno una zona potenziata nella parte bassa della lente, ottimizzata per la visione dei portatori moderni. La zona da vicino aumenta leggermente il potere della lente, per supportare e rilassare i muscoli oculari offrendo una messa a fuoco più semplice, riducendo l’affaticamento visivo e migliorando il comfort visivo durante le attività a distanza ravvicinata.

Ti aspettiamo per farti scoprire tutti i benefici delle lenti Sync.
Vieni a vedere!

 

Captain Cook Research. Digital behaviour and digital eye strain. Hoya, April 2017, the Netherlands & USA.
Ang, C. et al. ‘Taking the strain’. Optician. 05/2017, vol. 253, no. 6600, p. 25-28.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.